Automazioni a battente per la Latteria Sociale di Chiuro: Immagine Header
News

Automazioni a battente per la Latteria Sociale di Chiuro

26 Apr 2017

Automazioni a battente per la Latteria Sociale di Chiuro

1579 0

La Latteria Sociale di Chiuro si affida nuovamente a Gema System per la fornitura e la posa di automazioni a battente per le porte collocate al suo interno.

Oltre alla fornitura di porte automatiche scorrevoli Valor con serramento ALU48 abbiamo installatato Automazioni a battente modello Ditec Sprint con cover nel colore grigio chiaro per l'apertura dellle porte dei camerini del personale addetto alla produzione. Il bello di questo caseificio è anche il comfort dei vari locali di servizio, dove le porte automatiche sono una garanzia di funzionalità e presentano vantaggi in termini d’igiene. I sensori di rilevamento sono integrati a scomparsa nell’automazione per favorire il passaggio in tutta sicurezza e l’azionamento della porta viene effettuato sfiorando con la mano il dispositivo a parete senza esercitare una effettiva pressione: la mancanza di contatto permette di mantenere un livello igienico più elevato.

dab1 latteria chiuro
dab2 latteria di chiuro
dab3 latteria di chiuro

Condividi

Facci sapere il tuo punto di vista

[ NOTIZIE PIÙ LETTE ]

Automazione per cancello a due ante battenti installata in comune di Chiuro: Immagine Elenchi

[ AUTOMAZIONE PER CANCELLO A DUE ANTE BATTENTI INSTALLATA IN COMUNE DI CHIURO ]

Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018

Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...

Elemento template sito web Gema System Poggiridenti
Sviluppo sito web: Webtek S.p.A. Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie