Nuova porta rapida per il Salumificio Mottolini: Immagine Header
News

Nuova porta rapida per il Salumificio Mottolini

26 Apr 2017

Nuova porta rapida per il Salumificio Mottolini

1736 0

Il Salumificio Mottolini, attivo dal 1986 nel territorio di Poggiridenti, produce bresaole ed è in continua espansione sia sul territorio nazionale che in quello internazionale.

Per poter rispondere alle esigienze di un mercato in continua evoluzione, Mottolini srl è in continuo ampliamento del proprio spazio produttivo sito in Poggiridenti.

Ad inizio 2017 è pertato stata installata da Gema System una nuova porta rapida flessibile nell'area di confezionamento del salumificio: la Ditec Smart Reset

Trattasi di porta flessibile automatica per uso intensivo dotata dello speciale ed innovativo sistema di autoreparabilità; la fuoriuscita del telo a causa di eventuali usi accidentali è recuperata con una semplice ed automatica manovra di apertura e chiusura.

La porta rapida installata presenta le seguenti caratteristiche:

- Struttura metallica estremamente compatta realizzata in acciaio zincato a caldo, disponibile anche nelle versioni con verniciatura epossidica a forno con finitura liscia o acciaio Inox AISI 304 satinato fine, completa di tubo avvolgitelo zincato e montanti verticali dotati di speciali guide di scorrimento autolubrificanti, montate sul sistema di molle ammortizzanti.

- Motorizzazione per uso intensivo: 400 V trifase completa di finecorsa ed elettrofreno di stazionamento.Velocità base di apertura/chiusura pari a 0,8 m/s.

- Quadro elettronico IP55, completo di pulsantiera a membrana apre - apertura parziale - chiude - stop con funzione AUTOTEST in conformità alle Direttive Europee 2006/42/CE e 89/106/CE. Certificazione TÜV.

- Radar a microonde unidirezionale con discriminante delle funzioni: attraversamento rasversale veicolo, pedone IP65 H. max installazione 7m

- Dispositivo manuale di emergienza azionabile ad altezza uomo tramite manovella

- Sistema INVERTERmotion per regolazioni differenziate di velocità (apertura  1,5 m/s chiusura 0,4 ÷ 0,8 m/s), gestione progressiva delle accelerazioni e rallentamenti nella fase di frenatura.

- Finestrature maggiorate inh PVC trasparente

 

Condividi

Facci sapere il tuo punto di vista

[ NOTIZIE PIÙ LETTE ]

Automazione per cancello a due ante battenti installata in comune di Chiuro: Immagine Elenchi

[ AUTOMAZIONE PER CANCELLO A DUE ANTE BATTENTI INSTALLATA IN COMUNE DI CHIURO ]

Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018

Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...

Elemento template sito web Gema System Poggiridenti
Sviluppo sito web: Webtek S.p.A. Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie