[ Porte automatiche ]

Ci occupiamo della fornitura, installazione e posa di porte pedonali automatiche e scorrevoli e porte pedonali automatiche a battente.

Grazie alla partnership con Ditec e all'esperienza tecnica della nostra azienda siamo in grado di offrire ai nostri clienti porte automatiche sia per il settore residenziale che per quello industriale.

[PORTE PEDONALI AUTOMATICHE ]

Le porte automatiche scorrevoli DITEC coniugano facilità e semplicità di utilizzo con le più moderne tecnologie, grazie al loro automatismo che scorre fluido e silenzioso.

Ditec VALOR: tecnologicamente all’avanguardia e particolarmente indicata in condizioni di uso molto intenso e continuo
Ditec CIVIK: automazione per porta scorrevole di larghissima diffusione
Ditec REX: automazione versatile con ottimale rapporto prestazione-prezzo.

[PORTE PEDONALI AUTOMATICHE]

Le porte automatiche a battente DITEC si aprono silenziosamente, danno un tocco di classe agli ambienti ed offrono comfort, in modo particolare per le persone disabili, per gli anziani o per i malati. Sono controllate da un microprocessore che gestisce un movimento fluido e sempre controllato, mentre i radar di sicurezza rilevano immediatamente gli ostacoli per garantire sicurezza durante il movimento dell’anta.

Ditec DAB105: l’automazione intelligente che ti semplifica la vita
Ditec DAB205: grande potenza, massimo controllo
Ditec SPRINT: agevola gli spostamenti e migliora la qualità della tua vita.

Serramenti in alluminio per porte pedonali

I sistemi di profili Ditec da noi utilizzati ci permettono di realizzare porte scorrevoli rettilinee perfettamente integrate e coordinate nei loro vari componenti. Una volta posti in opera, i serramenti fissi e mobili, oltre a garantire un elevatissimo standard di sicurezza a chi transita, secondo quanto richiesto dalle normative europee vigienti, assicurano un pregevole livello estetico.
I sistemi di profili da noi utilizzati si distinguono in:
  • PAM AC: sistema essenziale che consente la realizzazione di ingressi prestigiosi riducendo le cornici del serramento a favore di trasparenze di maggior rilievo. Questo tipo di profilo è in grado di contenere vetri fino a 12 mm di spessore;
  • PAM 16: sistema di profilati molto ridotti nelle dimensioni e nei pesi che però conservano elevare doti di robustezza ed affidabilità. Consiste in una serie di profili molto sottili di 16 mm di spessore;
  • PAM 23:serie di profilati in alluminio che può contenere vetri da 8 a 15 mm;
  • ALU 48: sistema di profilati in alluminio specificatamente studiato per consentire la realizzazione di serramenti con processi di lavorazione, costruzione e posa estremamente rapidi e semplificati. Può contenere vetri da 8 a 40mm di spessore.

Porte automatiche pedonali ospedaliere

Un ospedale, una clinica, una casa di cura, una casa di riposo: luoghi dedicati alla tutela della salute e del benessere fisico, che proprio per questo sono frequentati da persone che si muovono con difficoltà - basti pensare ai reparti d’ortopedia e di geriatria - o che magari devono essere trasportate, in sedia a rotelle o in lettiga.
L’automazione degli ingressi, attraverso apposite porte ospedaliere, non è solo opportuna, ma assolutamente indispensabile in queste strutture sanitarie. 
La nostra azienda offre le seguenti soluzioni installabili in ambienti ospedalieri:
Ditec Valor HS: automazione per porte scorrevoli rettilinee pesanti particolarmente indicata per locali pubblici, grandi centri commerciali ed aereoporti, dove il continuo passaggio richiede un impiego di lavoro maggiore;
Ditec Valor HH: automazione per porte scorrevoli rettilinee a tenuta ermetica particolarmente indicata per studi medici, sale operatorie, centri termali e sale d'incisione.

Sviluppo sito web: Webtek S.p.A. Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie