Nuovi prodotti Ditec Entrematic: quando l’innovazione incontra la velocità!
News aziendali

Nuovi prodotti Ditec Entrematic: quando l’innovazione incontra la velocità!

13 Mar 2017

Nuovi prodotti Ditec Entrematic: quando l’innovazione incontra la velocità!

1578 0

Città della Ferrari, Maranello incarna il mito delle "rosse". Qui infatti ha sede dal 1943 la casa automobilistica più prestigiosa del mondo, simbolo di alta tecnologia unita a passione e innovazione.

Tappa d’obbligo per ogni appassionato è il Museo Ferrari, che raccoglie al suo interno le auto, le immagini ed i trofei che hanno scritto la storia della Ferrari e l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Ed è proprio in questa cornice unica che dall’8 al 10 marzo Entrematic ha presentato la nuova gamma di automazioni per cancelli a battente a marchio Ditec ad oltre 100 dealer arrivati da tutto il mondo.

Una serie di prodotti innovativi, caratterizzati da vantaggi esclusivi:

Ditec PWR: la famiglia di automazioni per cancelli a battente con anta fino a 5 m per applicazioni residenziali, condominiali e industriali, progettati e sviluppati per garantire qualità, robustezza e per facilitarne l’installazione e la manutenzione. I nuovi operatori sono tra i più veloci del mercato!

Entrematic LCU: i nuovi quadri di comando multifunzione per uno o due motori 24 Vcc, caratterizzati da una moderna interfaccia digitale, procedure immediate e modalità di autoapprendimento, sistemi di diagnostica e consumi tra i più bassi del settore grazie alla funzione GREEN MODE.

Entrematic ZEN: i telecomandi di nuova generazione, dal design esclusivo, disponibili in diversi colori e modelli, anche col nuovo protocollo di trasmissione con cifratura AES 128-bit, di derivazione dal settore bancario, per una sicurezza ancora più elevata!

Sono stati tre giorni intensi, in cui abbiamo toccato con mano e compreso tutte le funzionalità ed i vantaggi dei nuovi prodotti.

Non solo! Abbiamo visitato il museo, ci siamo divertiti sfidandosi con i simulatori Ferrari e abbiamo gareggiato a squadre per le prove di pit-stop.

Entrematic si conferma ancora una volta partner d’eccellenza per i professionisti della distribuzione nel settore dell’automazione degli accessi, grazie a prodotti innovativi, investimenti in attività di Marketing e formazione della propria clientela.

 

 

 

presentazione nuovi prodotti Ditec
nuovi prodotti Ditec
maranello

Condividi

Facci sapere il tuo punto di vista

[ NOTIZIE PIÙ LETTE ]

Automazione per cancello a due ante battenti installata in comune di Chiuro: Immagine Elenchi

[ AUTOMAZIONE PER CANCELLO A DUE ANTE BATTENTI INSTALLATA IN COMUNE DI CHIURO ]

Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018

Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...

Elemento template sito web Gema System Poggiridenti
Sviluppo sito web: Webtek S.p.A. Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie