Presentazione nuova porta rapida Ditec Soft Reset: Immagine Header
News

Presentazione nuova porta rapida Ditec Soft Reset

06 Feb 2019

Presentazione nuova porta rapida Ditec Soft Reset

1848 0

Nei giorni 4-5 febbraio 2019 si è tenuta la presentazione della nuova porta rapida Ditec Soft Reset presso la sede Entrematic di Origgio (VA).

Durante l'incontro è stata presentata ai vari Dealer la nuova porta che presenta le seguenti caratteristiche:

  • OTTIMIZZAZIONE DEL FLUSSO DI PROCESSO: La Soft Reset è progettata per garantire una rapida installazione e la massima facilità di utilizzo. Il rischio di danni a seguito di urti accidentali è ridotto grazie alla rapidità dei cicli di apertura e chiusura e alla funzione di auto-reinserimento del telo, rendendo questa porta la
    più adatta a garantire flussi produttivi senza ritardi!
  • RISPARMIO ENERGETICO: Con una velocità fino a 2,3m/s e una rapida chiusura, la Ditec Soft Reset non resterà aperta più a lungo del tempo necessario, assicurando un notevole risparmio energetico.
  • TENUTA ALL'ARIA: Le zip scorrono in strette guide laterali garantendo ermeticità e minimizzando il passaggio
    di  aria  e  le  infiltrazioni  di  sporco.  Sono  inoltre  disponibili  guarnizioni  opzionali  al  fine  di aumentare la tenuta ermetica della porta.
  • RUMOROSITA' RIDOTTA: I materiali delle guide laterali, la cerniera dedicata e le speciali rondelle in grado di assorbire le vibrazioni, fanno di questa porta tra le più silenziose sul mercato.
  • PROTEZIONE DI PERSONE E MERCI: Eventuali ostacoli vengono riconosciuti immediatamente in quanto la Soft Reset è fornita di serie con 2 affidabili dispositivi di sicurezza. In caso di urti accidentali, la fuoriuscita del telo è studiata per non causare alcun danno.
  • FACILITA' DI UTILIZZO: Il quadro di comando con il suo display LCD a 32 caratteri è in grado di comunicare lo stato della  porta.  È  facilissimo  accedere  ai  parametri  e  pianificare  la  manutenzione  di  routine. Qualora  necessario,  l’apertura  manuale  della  porta  avviene  con  manovella  facilmente accessibile da terra.
  • DESIGN CREATIVO AD ALTA RESA ESTETICA: I  montanti  laterali  della  Soft  Reset  sono  affusolati  e  robusti.  Il  cassonetto  superiore  è realizzato in lieve pendenza, conferendo una facilità di pulizia ed un aspetto gradevole.
  • MANUTENZIONE RIDOTTA: Gli attriti sono ben controllati grazie alla doppia velocità: lo stress sul motore e il consumo energetico generale della porta risultano ridotti. La Soft Reset ha poche parti in movimento e richiede poca manutenzione. In caso di urti accidentali sul bordo sensibile, non è richiesta manutenzione  straordinaria  in  quanto  il  telo  si  reintroduce  automaticamente  nelle  guide quando risale in posizione di apertura.
  • SALVASPAZIO: Gli ingombri della Soft Reset sono davvero limitati, grazie alle 2 colonne “slim”. La struttura
    compatta del cassonetto e il poco spazio richiesto per avvolgere il telo assicurano il massimo sfruttamento del passaggio sia in altezza che in larghezza.
Presentazione nuova porta rapida Ditec Soft Reset: Immagine 1

Condividi

Facci sapere il tuo punto di vista

[ NOTIZIE PIÙ LETTE ]

Automazione per cancello a due ante battenti installata in comune di Chiuro: Immagine Elenchi

[ AUTOMAZIONE PER CANCELLO A DUE ANTE BATTENTI INSTALLATA IN COMUNE DI CHIURO ]

Cat.: News - Martedì 19 Giugno 2018

Fornitura e posa di nuova automazione PWR per cancello a due ante battenti installata presso abitazione privata di Chiuro Ditec PWR25 è il nuovo o...

Elemento template sito web Gema System Poggiridenti
Sviluppo sito web: Webtek S.p.A. Informativa sulla privacy e utilizzo dei cookie